Segnalazioni sito web
Malfunzionamenti
Il Sistema ThinkItaly.org è in continua evoluzione, pertanto prima di arrivare alla versione defintiva ci saranno ancora parecchi interventi strutturali e comunicativi.
Scusandoci sin d’ora per gli eventuali errori o malfunzionamenti in cui vi potrete imbattere, vi invitiamo a segnalarci un errore o inviarci un suggerimento, convinti che il sito web è una risorsa al servizio di tutti gli utenti e il suo aggiornamento e miglioramento continui è interesse di tutti.
L'elenco delle segnalazioni, che siano errori o suggerimenti, viene costantemente vagliato dalla redazione web, che ne valuta la criticità secondo le risorse disponibili le attività che vengono poi programmate: aiutateci ad aiutarvi!
Malfunzionamento del sito
Per poter risolvere un problema dobbiamo essere in grado di replicarlo, ad esempio frasi come "il sito non funziona" o "non accedo alla sezione" ci danno poche informazioni utili. Per questo motivo abbiamo bisogno di una segnalazione efficace. In molti casi è utile allegare alla segnalazione una cattura dello schermo che mostra il malfunzionamento.
Migliorare o correggere i contenuti
I contenuti del sito web sono costantemente aggiornati da un team di diversi editor che operano su molteplici di pagine del Sistema: mantenerle corrette ed aggiornate non è facile. Tuttavia, ogni segnalazione verrà indirizzata alla sezione competente con l'impegno di intervenire e/o correggere quanto prima.
Migliorare una sezione o suggerirne una nuova
Poichè siamo in versione beta, il sito web è in continua trasformazione: la redazione mantiene un elenco di nuove funzionalità che vengono messe in lavorazione tenendo conto dell'interesse percepito per ogni nuova caratteristica. Per questo motivo, nel caso di nuove proposte, vi preghiamo di illustrarle nel modo più possibile dettagliato.
Divulgazione responsabile
La sicurezza del nostro Sistema, dei prodotti e delle soluzioni proposte, è un fattore per noi fondamentale. Perché da questo dipende la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi. Purtroppo, anche se prestiamo molta attenzione ad ogni aspetto di creazione, mantenimento e sviluppo, può succedere che qualche vulnerabilità non venga rilevata. Per questo motivo, se avete scoperto una vulnerabilità, vi invitiamo a farcelo sapere quanto prima.